Termini e Condizioni di Vendita

1. Premessa

Questi termini e condizioni di vendita si applicano esclusivamente tra l’azienda farmaciabaronio.it (di seguito “Noi”) e qualsiasi persona che visita o effettua un acquisto tramite il sito https://www.farmaciabaronio.it (di seguito “il Cliente”).

2. Disposizioni generali

Queste condizioni regolano le vendite di prodotti da parte di farmaciabaronio.it attraverso il suo sito Internet. Queste condizioni si applicano ad esclusione di tutte le altre, salvo accordo preventivo e scritto.

3. Ordini

Le informazioni contrattuali sono presentate in lingua italiana e saranno oggetto di conferma al più tardi al momento della convalida dell’ordine da parte del Cliente. Ci riserviamo il diritto di non confermare un ordine per qualsiasi motivo, in particolare per problemi di approvvigionamento di prodotti, problemi prevedibili riguardanti la consegna o una situazione anomala.

4. Convalida dell’ordine

Qualsiasi ordine presente sul sito Internet https://www.farmaciabaronio.it presuppone l’adesione ai presenti Termini e Condizioni. Qualsiasi conferma d’ordine comporta la vostra piena e completa adesione ai presenti termini e condizioni di vendita, senza eccezioni né riserve.

5. Prezzi

I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro tutto compreso (IVA inclusa) tenendo conto dell’IVA applicabile al giorno dell’ordine. Qualsiasi cambiamento dell’aliquota applicabile potrà essere riflesso sui prezzi dei prodotti o dei servizi.

6. Modalità di pagamento

Questo sito propone di mettere in relazione il Cliente con commercianti online senza vendere prodotti direttamente. Così, dopo essere stato reindirizzato verso il sito commerciale esterno, il pagamento sarà effettuato direttamente presso il sito commerciale scelto secondo le modalità previste da quest’ultimo.

7. Responsabilità

farmaciabaronio.it non può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura, sia materiali che immateriali o corporali, che potrebbero risultare da un malfunzionamento o dall’uso improprio dei prodotti commercializzati. La responsabilità di farmaciabaronio.it sarà, in ogni caso, limitata all’importo dell’ordine.

8. Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito https://www.farmaciabaronio.it sono e rimangono proprietà intellettuale ed esclusiva di farmaciabaronio.it. Nessuno è autorizzato a riprodurre, sfruttare o utilizzare a qualsiasi titolo, anche parzialmente, elementi del sito, siano essi sotto forma di foto, logo, immagine o testo.

9. Dati personali

farmaciabaronio.it si impegna a preservare la riservatezza delle informazioni fornite dal Cliente, che potrebbero essere trasmesse a società partner esclusivamente per le esigenze della gestione degli ordini, della loro esecuzione e dei pagamenti.

10. Contatti

Per qualsiasi informazione, domanda o consiglio, potete contattarci:

11. Disposizioni varie

Se una condizione di vendita viene trovata nulla e non valida a causa di una modifica legislativa, normativa o per decisione giudiziaria, ciò non pregiudicherà in alcun modo la validità e il rispetto dei presenti termini e condizioni di vendita.